Invisible Bright

  • Non permanente
  • Riflette la luce nel buio
  • Studiato appositamente per i tessuti

Albedo100 Textile (Invisible Bright) è uno spray con proprietà riflettenti adatto ai tessuti. Lo spray è invisibile alla luce del giorno, ma catarifrangente al buio.

Applicazioni consigliate

L’effetto riflettente è utile per passeggiate serali, jogging o pedalate in scarse condizioni di luce. Aumenta la visibilità e la sicurezza tua e dei tuoi bambini nel traffico spruzzando i vestiti o altri indumenti come scarpe, passeggini, zaini, etc.

Textile funziona meglio su tessuti naturali e strutturati come felpa, cotone e lana. L’effetto può essere ridotto su alcune fibre sintetiche. Consigliamo di non utilizzare lo spray su pelle e pelle scamosciata.

Albedo100 Invisible Bright WashableLavabileAlbedo100 Invisible Bright Water ResistantResistente all’acqua


Albedo100 Textile è uno spray che riflette la luce quando illuminato. Lo spray è invisibile alla luce del giorno ma catarifrangente al buio. Lo spray riflette nella stessa direzione della sorgente luminosa. Questo significa che solo la persona dietro alla fonte luminosa vedrà il riflesso. Testare l’effetto puntando una torcia potente ad altezza occhi sulla superficie spruzzata. In alternativa, fare una foto con il flash, ad esempio con la fotocamera del telefono, o guardare l’oggetto da un’auto con i fari accesi.
  1. Utilizzare sempre lo spray all’aria aperta o in ambienti ben ventilati. Agitare vigorosamente la bomboletta per più di un minuto (o almeno 20 secondi da quando senti la pallina all’interno). Ripetere durante l’applicazione.
  2. Dopo aver agitato la bomboletta, spruzzare immediatamente da una distanza di circa 30 cm, con movimenti uniformi e lineari. Tenere la bomboletta in posizione verticale mentre si spruzza. Non applicare troppo prodotto. Asciuga in un paio di minuti a temperatura ambiente.
  3. Pulire il beccuccio dopo ogni utilizzo, spruzzando con la bomboletta a testa in giù per 1-2 secondi.

How to use Albedo100 Invisible BrightImportante: Lo spray sparisce con il lavaggio e non modifica il colore o la superficie dei tessuti. Lo spray dura approssimativamente una settimana dall’applicazione, a seconda della superficie su cui lo si utilizza, di quanto se ne spruzza e quanto spesso l’indumento viene utilizzato. Nel caso di utilizzo costante di quest’ultimo, si consiglia di spruzzare lo spray continuativamente per un effetto migliore, o di testare regolarmente l’effetto del riflesso.

Si può facilmente testare l’effetto puntando una torcia ad altezza occhi sulla superficie spruzzata. In alternativa, fare una foto con il flash, ad esempio con la fotocamera del telefono, o guardare l’oggetto da un’auto con i fari accesi.

Consiglio! Si possono creare facilmente dei cartelli catarifrangenti ritagliando dei simboli o creando degli stencil.